Share the talent 

Programma di referral Rituals



Per rimanere uno dei marchi di lusso in più rapida crescita al mondo, siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti. Talenti come VOI, con il vero DNA Rituals e il potenziale per diventare la migliore versione di se stessi in Rituals. Dopo tutto, voi sapete cosa significa lavorare in Rituals. Insieme, possiamo rafforzare la nostra azienda e garantire che i migliori talenti trovino posto in Rituals.

Quante persone conoscete che potrebbero fare al caso vostro?


SEGNALATE E RICEVETE UN BONUS...

(Assistant) Shop management & Office employee:
€500 dopo il periodo di prova

Shop employee >18h contract:
€250,- dopo il periodo di prova

COME POSSO FARE REFERRAL? 

seguite i seguenti step 

1.

Parlate personalmente con il referente fornendo informazioni sul lavoro in Rituals.Se un candidato mette like solo il vostro post sui social media e si candida direttamente, senza parlare con voi, non sarà considerato un referral..

2.

Informate il Recruitment del referral inviando un'e-mail a hr.italy@rituals.com. Specificando il nome del candidato e il lavoro per il quale si candiderà. Fate questo prima che si svolga il primo colloquio. Assicuratevi di fornire una breve introduzione sulla segnalazione.

PAGAMENTI E PREMI

•Il recruiting è responsabile della registrazione del referral: l'utente informa il recruiting del referral inviando un'e-mail a hr.italy@rituals.com prima del primo colloquio.

• Il bonus di referral è un pagamento lordo corrisposto una sola volta per candidato, al primo collega che presenta il referral.

• Il bonus di presentazione viene erogato dopo che il candidato ha completato il periodo di prova e sarà pagato insieme allo stipendio.

• Il collega Rituals non può ricevere il bonus di referral dopo aver terminato il proprio rapporto di lavoro.


Navigate through this booklet by using the arrow in corner